Jake Paul vs. Mike Tyson: chi ha vinto il mega evento che ha conquistato il mondo?
Il vincitore!
Io non perderò, hai capito quello che ho detto?
Iron MIke aveva apostrofato così una giornalista che aveva insistito troppo nell'ipotizzare una sconfitta dell'ex campione
Il match spettacolo dell'anno (o del secolo?) si è concluso, non senza polemiche, dopo l'ottava e ultima ripresa, dove i due hanno fatto più scena che altro, tra inchini e strette di mano. Una nottata in bianco dapprima per assistere ai match di contorno, e poi a fare i conti con Netflix in difficoltà per un carico di utenti difficile da gestire.
Gallery
Jake Paul Vs Mike Tyson: chi ha vinto?
Alla fine l'ha spuntata ai punti Jake Paul, che ha avuto la meglio su Iron Mike che, almeno sul ring, non ha polemizzato sulla decisione dei giudici, ingoiando il rospo (e il lauto assegno). Anzi, alla fine dell'incontro ci sono stati tanti complimenti tra i due sfidanti che hanno retto il teatrino tra battute e momenti di apparente confusione (specialmente da parte di Mike Tyson).
E alla fine la proposta: "Mike, potresti sfidare Logan" (fratello di Jake Paul, anch'esso boxeur e youtuber). La risposta di Logan non si è fatta attendere: "Lo uccido".
Sipario.