JDM: Japanese Drift Master, nuovo trailer per il racing game open world
In uscita su PC nella primavera del 2025
Gli sviluppatori di Gaming Factory hanno pubblicato un nuovo trailer per il loro JDM: Japanese Drift Master, il racing game in chiave open world ambientato nella prefettura immaginaria di Guntama, in Giappone ovviamente. Il debutto del titolo è atteso nella primavera del 2025 su PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG, ma nel frattempo potete trovare su queste piattaforme una demo in funzione di prologo, chiamata JDM: Rise of the Scorpion.
Il filmato introduce la nuova location di Ichikara, una metropoli ispirata ai più moderni distretti di Tokyo, tra luci al neon e imponenti grattacieli, impreziosita da numerosi rimandi a film e location particolarmente care agli amanti del drift e delle auto in generale.
Quanto al gioco completo, JDM: Japanese Drift Master propone un'esperienza narrativa con oltre 40 eventi presentati tramite pannelli in stile manga, che si snoderanno attraverso oltre 250 chilometri di asfalto ricreati utilizzando luoghi realmente esistenti sparsi per il Giappone, tra città affollate, passi di montagna e stradine rurali. Il parco auto includerà brand popolari come Subaru, Nissan e Mazda, con modelli scannerizzati e rombo del motore registrato per una resa quanto più verosimile e coinvolgente, e ovviamente non poteva mancare il tuning, sia livello di prestazioni che estetico. A voi il trailer in questione.