Jennifer Lopez: The Mother e Atlas i prossimi film Netflix
Dopo il discusso "Shotgun Wedding" massacrato dalla critica, l'attrice newyorchese rilancia con due film per la piattaforma concorrente
Si intitola The Mother ed è la nuova avventura con protagonista Jennifer Lopez nei panni di un ex sicario che torna in attività quando scopre che la figlia, con cui non corre un buon rapporto, si trova in pericolo.
Questo nuovo action adrenalinico targato Netflix è di prossima uscita ma già conferma quanto l'attrice, cantante e ballerina si sia trovata a suo agio anche nelle sequenze più difficili.
Gallery
La Lopez è apparsa in diversi film d'azione tra cui (il disastroso) Shotgun Wedding dell'anno scorso, dove interpretava una sposa che non avrebbe permesso a nessuno di rovinare il suo giorno speciale.
La storia quella divertente in cui Darcy (Lopez) e Tom (Josh Duhamel) si devono sposare su un'isola privata nelle Filippine, ma ben presto si ritrovano con amici e famiglie rapiti per ottenere un grosso riscatto dal facoltoso padre della sposa. Anche se il grosso della critica l'ha massacrato per la malridotta sceneggiatura, il film riesce comunque a strappare un sorriso.
Peraltro The Mother segna l'inizio di quella che sembra essere una partnership di successo tra la Lopez e Netflix, poiché anche il suo prossimo film, Atlas, uscirà sempre attraverso la piattaforma di streaming.
In questo prossimo thriller fantascientifico, l'attrice reciterà al fianco di Simu Liu, Sterling K. Brown e Lana Parrilla. Mentre la trama di Atlas è ancora tenuta nascosta, le riprese risultano completate nel 2022, il che suggerisce che quanto meno una data di uscita potrebbe essere presto rivelata.