Jim Carrey, Il Grinch 2 e una pausa troppo riflessiva
Il grande attore statunitense sta pensando seriamente al ritiro, sconfortato da sceneggiature non all'altezza
Jim Carrey ha risposto alle voci su Il Grinch 2, smentendo il suo possibile ritorno nel sequel delle avventure dell'irascibile creatura pelosa che odia il Natale.
Attraverso una dichiarazione dei suoi rappresentanti, ha respinto l'idea di un suo coinvolgimento nel secondo capitolo del film comico natalizio, definendo false tali notizie. "Non è vero che Jim riprenderà il ruolo di cattivo natalizio in un sequel del popolare franchise".
Questi commenti su Il Grinch 2 arrivano in un momento in cui l'attore è piuttosto lontano dalla recitazione. Jim Carrey ha accennato a un possibile ritiro dopo il suo ruolo in Sonic 2: The Movie (2022). L'amato attore ha dichiarato ad Access Hollywood che intende ritirarsi, a meno che non giunga una sceneggiatura che lo convinca.
"Sono abbastanza serio riguardo il mio ritiro. Dipende. Se gli Angeli mi portano una specie di sceneggiatura scritta con l'inchiostro d'oro che mi convinca quanto sia davvero importante per la gente vederla, potrei continuare. Sarà questo il copione de Il Grinch 2? Molto probabilmente no”.