Joker 2 - Immagini trapelate dal set con Joaquin Phoenix!
Un incredibile inseguimento per la metropoli di Gotham in cui Arthur Fleck è inseguito...da sé stesso
Il sequel Joker: Folie à Deux del regista Todd Phillips è in produzione e le riprese proseguono. Con l'ingresso nel cast di Lady Gaga nel ruolo di un'inedita Harley Quinn sempre più fan chiedono a gran voce delle anticipazioni su come evolverà la storia del Joker.
Recentemente hanno iniziato a circolare le prime immagini dai set del film a Los Angeles. Si tratta delle immagini del ciak di un inseguimento in macchina che si è trasformato in un inseguimento a piedi per le strade di Gotham.
Vediamo chiaramente Joaquin Phoenix nel personaggio di Arthur Fleck- Joker, questa volta con un abito grigio meno riconoscibile, il trucco del Joker rovinato ma ancora evidente sul viso. La sorpresa maggiore quella di scorgere un altro soggetto vestito in maniera del tutto simile al Joker e più classicamente con un abito di colore rosso.
La visione della clip porterebbe anche a ipotizzare che Fleck stia ancora una volta immaginando di vedere più versioni di sé stesso, forse un momento in cui vive il conflitto interiore nel diventare veramente Joker. Vestito con un abito molto più scialbo e incolore con trucco sbiadito, sembra l'ombra di quell'identità da poco acquisita e dalla quale sta fuggendo.