Joss Whedon vorrebbe dirigere un film targato DC Comics

Joss Whedon vorrebbe dirigere un film targato DC Comics

Durante la promozione del nuovo "Avengers: Age of Ultron", il regista Joss Whedon ha concesso ai ragazzi di IGN una corposa dichiarazione riguardo la possibilità di dirigere un film della DC Comics:


"Mi piacerebbe moltissimo lavorare a quei prodotti, in realtà mi sarebbe piaciuto tantissimo dirigere un film di Batman (ma chi non lo vorrebbe?!) oppure anche Wonder Woman. Ho passato la mia intera infanzia a leggere fumetti della Marvel, ma ho sempre covato una certa curiosità anche per la DC Comics. Posso dire di trovarmi esattamente al centro fra le due realtà in questo momento.."


Il regista, comunque, stava lavorando ad una sua versione di Wonder Woman già nel 2005, ed afferma:


"Ho lavorato moltissimo a quel film e significava molto per me. Non so se quello che stavo realizzando era un prodotto che avrebbe assecondato la loro visione, ma sono comunque eccitato all'idea di vedere il nuovo film in lavorazione con Gal Gadot"


Whedon si è anche sbilanciato, con i ragazzi di MTV, sulla "faida mediatica" tra DC e Marvel, dicendo come la medesima non rappresenti per lui una competizione vera e propria, data la natura dei prodotti così diversa per estetica e regia.


"Adoro vedere i loro film" ha concluso poi.


Eccovi uno stralcio dell'intervista a MTV:


Iscriviti a Gamesurftv su