Jujutsu Kaisen: annunciato uno Showcase

Si parlerà anche del videogioco

Jujutsu Kaisen annunciato uno Showcase

Jujutsu Kaisen è certamente una delle serie Manga più di voga in questo periodo, e per questo motivo Toho Animation, che ne cura la conversione sotto forma di Anime, ha annunciato che nel prossimo week-end terrà uno speciale showcase in cu descriverà il futuro del brand.

L'evento sarà trasmesso il 19 Maggio sul canale ufficiale YouTube di Toho Animation alle 13:00 ora Italiana [in Giappone saranno le 20:00]. Durante l'evento, oltre che discutere presumibilmente i tempi di distribuzione delle prossime stagioni della serie Anime, si parlerà anche di videogiochi, con particolare attenzione sui due prodotti già disponibili: il titolo mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade e Jujutsu Kaisen: Cursed Clash.

Quest'ultimo è sulla carta il gioco "più grosso" realizzato sulla serie di Gege Akutami, ma nella nostra Recensione abbiamo fatto notare come il lavoro svolto Byking Inc. per conto di Bandai Namco sia stato probabilmente molto affrettato: è plausibile che nell'evento si parli di DLC e nuove espansioni del gioco, così come di possibili sequel, magari con un'attenzione maggiore alla qualità generale...

In Italia, la serie di Jujutsu Kaisen è trasmessa sulla piattaforma streaming Crunchyroll.