Jurassic World Evolution 2 si riempie di predatori con il nuovo DLC
Nuovi dettagli dal Cretaceous Predator Pack, disponibile dal 30 novembre
Frontier Developments ha diffuso in queste ore i primi dettagli del nuovo DLC del Jurassic World Evolution 2, il Cretaceous Predator Pack. Il DLC, presto disponibile su PC e console, introdurrà quattro nuove specie di dinosauri, ripresi dal periodo cretacico, quattro predatori che renderanno ancora più pericoloso e spettacolare il nostro parco a tema preistorico.
Le creature in questione sono il Gigantoraptor, il più grande oviraptosauro di cui abbiamo testimonianza, caratterizzato da un aspetto slanciato e un folto piumaggio, il Concavenator e la sua caratteristica gobba, lo Utahraptor, uno dei più grandi dromaeosauri conosciuti, originario dello Utah e dotato di micidiali artigli a falce, e il Tarbosauro, un gigantesco cacciatore ispirato nelle fattezze alla serie Netflix “Jurassic World: Nuove avventure: Missione interattiva”.
Quando esce Jurassic World Evolution 2: Cretaceous Predator Pack?
Jurassic World Evolution 2: Cretaceous Predator Pack sarà disponibile per l’acquisto per i possessori del gioco base, Jurassic World Evolution 2, a partire dal 30 novembre 2023, su PC tramite Steam ed Epic Games Store, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. A voi il trailer del DLC.