Just Cause 3: annunciati i contenuti del DLC Sky Fortress

Just Cause 3 annunciati i contenuti del DLC Sky Fortress
di

Il primo DLC di JUST CAUSE 3 chiamato SKY FORTRESS sarà disponibile dall’ 1 marzo 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC ad alte prestazioni. Chi ha acquistato l’AIR, LAND & SEA Expansion Pass lo riceverà una settimana prima della data d’uscita ufficiale.

Per saperne di più, guarda il nuovo trailer SKY FORTRESS.

“Se Just Cause 3 è già un gioco d’azione estrema, con l’ AIR, LAND & SEA Expansion Pass vogliamo raggiungere un risultato ancora più esplosivo”, ha commentato Tobias Andersson, Senior Producer di Avalanche Studios. “Ci siamo impegnati particolarmente per rendere i nuovi contenuti utilizzabili anche nelle missioni del gioco principale. La nuova tuta alare al bavarium modificherà sensibilmente lo stile di gioco di Just Cause 3 e non vediamo l’ora di scoprire le incredibili acrobazie che si inventeranno i giocatori.”

SKY FORTRESS include una nuova serie di missioni e introduce una nuova minaccia: l’enorme e terrificante Fortezza dei cieli e un letale esercito di droni. Per affrontarli, Rico Rodriguez può contare sulla nuova tuta alare al bavarium con motore a propulsione, interamente potenziabile e dotata di missili e mitragliatrici, un nuovo drone cacciatore per la sua difesa personale e il fucile d’assalto sputabavarium.

King of the Stone Age


La seconda serie di contenuti aggiuntivi, intitolata LAND MECH ASSAULT, includerà delle nuove missioni e un nuovo veicolo armato di una speciale pistola gravitazionale per raccogliere gli oggetti e scagliarli in qualsiasi direzione. Nonostante la sua solidità da carro armato, questo veicolo è estremamente manovrabile e ti garantisce un’esperienza di gioco unica.

L’ AIR, LAND & SEA Expansion Pass termina con una sorpresa: il BAVARIUM SEA HEIST, che presenteremo nei prossimi mesi.



Il pacchetto SKY FORTRESS sarà disponibile a 11,99 €, mentre l’ AIR, LAND & SEA Expansion Pass è già in vendita a 24,99 €. Tutti e tre i pacchetti saranno disponibili entro la fine dell’estate 2016 e saranno accessibili con una settimana d’anticipo per chi ha acquistato il pass.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI