Justified - Il ritorno di Timothy Olyphant

Il ritorno del mitico Marshall nato dalla penna di Elmore Leonard

Justified  Il ritorno di Timothy Olyphant

La prima immagine della serie revival Justified (di FX) vede il ritorno del bravo attore Timothy Olyphant nei panni dell'iconico Marshall Raylan Givens. Olyphant torna in quel ruolo a distanza di 7 anni dopo la conclusione della serie originale Justified.

È stato annunciato per la prima volta a gennaio che la serie acclamata dalla critica sarebbe proseguita attraverso un sequel su FX, Justified: City Primeval. Sia la serie originale che il sequel sono adattamenti dei romanzi e racconti dell'autore Elmore Leonard, inventore del personaggio di Givens. In particolare, il sequel è basato sul romanzo di Leonard del 1980, City Primeval.

Sebbene le riprese della serie siano state ritardate a causa di violenti incidenti fuori dal set, la produzione è andata avanti e ora Olyphant può tornare finalmente in scena. Dalle prime voci sembra che Olyphant abbia ripreso il ruolo del Marshall senza alcun problema, come se il tempo non fosse passato.

Anche se con qualche ruga in più, ma ancora perfettamente in forma, Olyphant indossa ancora il suo outfit preferito: cappello da cowboy, camicia button-down e un cappotto scuro. Uomo di legge contemporaneo ma con uno stile da XIX secolo

Chi volesse farsi un'idea del tono coinvolgente di Justified può sbirciare la scena di apertura della prima stagione a questo link.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI