Kamierabi: GOD.app! - Nuova serie anime
Primo sguardo alla serie anime in arrivo a ottobre, curata da Atsushi Ohkubo e Yoko Taro
I creatori delle serie televisive Fire Force e NieR hanno unito le forze per un nuovissimo anime originale intitolato Kamierabi: GOD.app! L'annuncio di questo nuovo anime è stato accompagnato da un teaser (qui sotto), palesando uno stile artistico unico e offrendo agli appassionati un assaggio di cosa attendersi da questa produzione.
Il video promozionale è stato pubblicato sul nuovo account Twitter ufficiale dell'anime Kamierabi lo scorso 22 marzo e ha subito raccolto migliaia di visualizzazioni in poche ore, mentre i fan sia di NieR che di Fire Force non hanno mancato di condividere il loro entusiasmo. Sebbene non si sappia molto sulla serie e il tweet abbia fornito solo una vaga data di uscita relativa al prossimo ottobre 2023, questo piccolo evento ha scatenato la fantasia degli appassionati.
Un altro motivo è legato all'arte infusa in Kamierabi, da cui è lecito aspettarsi un interessante risvolto estetico, in quanto l'anime utilizzerà l'animazione CG in computer grafica al posto di uno stile di animazione tradizionale.
Atsushi Ohkubo è conosciuto per essere il creatore delle serie manga di successo Fire Force e Soul Eater e la sua arte è diventata immediatamente riconoscibile. Al suo fianco Yoko Taro, meglio conosciuto per il suo lavoro come sceneggiatore della serie anime NieR.