Kane & Lynch non si fermano al 2

di Tommaso Alisonno

Il presidente a vita di Eidos, Ian Livingstone, intervistato da Eurogamer ha dichiarato che il duo Kane & Lynch é ben lontano dalla sparizione totale dagli schermi, nonostante il successo controverso del secondo episodio che li ha visti protagonisti.


"Non abbiamo rilasciato nessun annuncio su altri Kane & Lynch, ma tutti noi sappiamo che i protagonisti sono due personaggi intressanti e possiedono un sacco di stile - ha detto - Kane & Lynch 2 ha avuto chiaramente un 'effetto Marmite' (dal nome di una crema spalmabile che divide l'opinione pubblica tra quelli che la amano e quelli che la detestano) sul pubblico: o lo ami o lo odi. Alcune persone hanno apprezato la steadycam in stile home video, altre l'hanno assolutamente odiata. Alcuni hanno amato i personaggi, altri non li hanno graditi. Ma é qualcosa di artistico, emozionante minuto per minuto. Penso che sia un grande gioco, ma capisco che molte persone possano non averlo gradito."


Kane & Lynch 2: Dog Days é uscito l'Agosto scorso, e nonostante il giudizio tiepido della critica (eccovi la recensione del nostro grande capo) é stato per un po' in testa alla classifica vendite inglese.