Karate Kid: Legends – Trailer con Jackie Chan e Ralph Macchio

Oltre alle tante sequenze d'azione il film sembra pronto a esplorare temi profondi

Karate Kid Legends  Trailer con Jackie Chan e Ralph Macchio

Il nuovo trailer di Karate Kid: Legends ha riacceso l'entusiasmo dei fan, portando sullo schermo un incontro tra il classico universo di Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e quello del reboot con Mr. Han (Jackie Chan). Al centro della storia c'è Li Fong (Ben Wang), giovane costretto a lasciare Pechino per trasferirsi a New York dopo una tragedia familiare.

Mentre cerca di adattarsi alla nuova realtà e allo stesso tempo di lasciarsi il passato alle spalle finisce coinvolto in una competizione di karate. Le sue abilità nel kung fu non bastano contro gli avversari più forti, spingendo Mr. Han a chiedere aiuto a Daniel. Nasce così un allenamento unico che fonde due filosofie marziali sotto il principio: "Due rami, un solo albero".

Il nuovo trailer

Oltre alle tante sequenze d'azione il film sembra pronto a esplorare temi profondi come il superamento del dolore, la crescita personale e il valore dell'amicizia. Il rapporto tra Li e sua madre, segnato dalla perdita, dovrebbe aggiungere un forte impatto emotivo alla narrazione, mentre il legame con la compagna di scuola Mia (Sadie Stanley) un ulteriore punto di svolta.

L'uscita di Karate Kid: Legends è prevista per il 30 maggio 2025.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI