Karl Urban - Trattative per Johnny Cage in Mortal Kombat 2
Geek appassionato di fumetti e videogame, potrebbe essere proprio lui a impersonare il combattente nato nel 1992
Se in un attore scorrono geni geek è molto probabile che sia più interessato a restare coinvolto in un franchise come Mortal Kombat, coinvolgendo in misura diversa anche gli appassionati.
È ciò che accade con la star di The Boys, Karl Urban, appassionato di videogame e fumetti che non deve averci pensato un istante a interpretare Dredd senza mai mostrare il volto.
Secondo quanto riportato da The Wrap, il bravo e simpatico attore ha in corso la trattativa per interpretare l'iconico Johnny Cage in Mortal Kombat 2. Il primo film del 2021 era stato accolto con dignitose ma non brillanti recensioni, e l'ingresso di Urban nel cast potrebbe aggiungere fusti di adrenalina e divertimento.
Alla regia ci sarà sempre Simon McQuoid, curatore del primo film, basandosi sulla sceneggiatura di Jeremy Slater, autore di episodi di The Umbrella Academy e Moon Knight. Con lui si potrebbe anche sperare in un'impostazione più da requel.
Stella delle arti marziali e di Hollywood, risale al 1992 la prima volta che Johnny Cage è apparso nel videogame, all'epoca con le fattezze simili a quelle di Jean-Claude Van Damme. Tra le sue specialità il colpo ai testicoli e la capacità di manipolare l'energia verde. L'idea di un personaggio non così giovane ma ancora forte e potente potrebbe renderlo ancor più accattivante, oltre a favorire l'ingresso in scena della figlia, Cassie Cage.
In attesa dell'ufficializzazione dell'ingresso di Urban nel cast e della data di uscita per Mortal Kombat 2.