Keanu Reeves è in contatto con Kojima, apparirà in un suo gioco?

Il game designer nipponico condivide un messaggio che lascia spazio alle speculazioni

Keanu Reeves è in contatto con Kojima apparirà in un suo gioco

Forse non tutti sanno che Keanu Reeves e Hideo Kojima hanno già in comune una collaborazione ad un video gioco, solo che… non si tratta di un titolo firmato Kojima Productions, bensì di Cyberpunk 2077. Se la presenza di Reeves nei panni di Johnny Silverhand è arcinota, viceversa è meno conosciuto il cameo di Kojima, che nel kolossal fantascientifico di CD PRojekt Red interpreta il personaggio di Hideyoshi Oshima. 


Kojima mostra Reeves: cosa avrà voluto dire?

Le ultime opere Hideo Kojima dimostrano che il game designer nipponico abbia un debole per le stelle del cinema: basti guardare il lungo elenco di celebrità che hanno preso parte a Death Stranding e al futuro sequel, On the Beach. Per realizzare altre esperienze di taglio cinematografico (è proprio il caso di dirlo), verosimilmente Kojima in futuro si affiderà ad altri attori di primissimo piano e fra i possibili candidati non possiamo non aggiungere il nome di Keanu Reeves.

Keanu Reeves, pur non essendo un gamer, è stato un testimonial straordinario per Cyberpunk (ricordate la sua apparizione sul palco dell'E3?). Sappiamo che in passato ha già incontrato Kojima e proprio oggi il game designer ha condiviso via Twitter un nuovo messaggio, il che lascia intendere che i due siano ancora in contatto. Che dite, vi piacerebbe vedere un personaggio interpretato da Reeves all'interno di un gioco di Kojima, magari a sorpresa in Death Stranding 2?