Ken Levine parla del prezzo dei videogame

Dalle pagine del Magazine Ufficiale di Xbox, Ken levine ha spiegato il suo punto di vista sul prezzo dei videogame. Secondo Ken l'attuale congiunzione economica é un fattore molto importante da tenere a mente quando si sta sviluppando un titolo, principalmente perché ci si deve ricordare che si sta chiedendo al pubblico di sborsare cifre come 60 dollari per il proprio prodotto. Il padre di Bioshock é abbastanza chiaro a riguardo "se mi chiedi 60 dollari devi offrirmi qualche cosa di davvero speciale", motivo per cui gli sviluppatori dovrebbero impegnarsi al massimo pre rendere i propri titoli veramente meritevoli di un simile esborso.


Il pubblico infatti, oggi più che mai, ha un ampio ventaglio di scelte, tra cui spiccano anche i canali digitali come il PSN e Xbox Live Arcade, dove con pochi spiccioli é possibile comprare giochi di grande qualità, in grado di levare fette di mercato ai classici prodotti.

Insomma, ora ci attendiamo ancora di più che Bioshock Infinite ci offra qualche cosa di speciale per i nostri 60 dollari... che nei nostri negozi diventano sin troppo spesso 70 euro!