Ken Lobb su Gears of War e Killer Instinct

di Simone Azzarello

Kenneth Lobb di Microsoft Studios, in un'intervista ai colleghi di EDGE, ha rivelato interessanti dettagli su due dei ''pezzi da 90'' di Microsoft: Killer Instinct e soprattutto il prossimo episodio di Gears of War affidato al team interno Black Tusk Studios.


A proposito di Gears of War, Lobb si é dichiarato molto fiducioso della scelta di affidare l'importante IP al nuovo studio interno fondato recentemente da Microsoft; affermando di essere convinto che realizzeranno un capitolo innovativo.


Il direttore creativo dei Microsoft Studios ha inoltre ribadito la grande esperienza del team con l'Unreal Engine, motore che muoverà anche l'episodio in uscita su Xbox One.


A Killer Instinct invece, avendo creato il sistema delle combo dei primi due episodi, il designer é molto legato.


''E' una IP che amo tantissimo e i giocatori saranno soddisfatti del lavoro di Iron Galaxy" (software house che si prenderà cura del gioco dopo l'addio di Double Helix)