Kenneth Branagh dirige "The Last Disturbance of Madline Hynde"
Fanno parte del cast anche Patricia Arquette, Michael Sheen e Tom Bateman
Kenneth Branagh, regista di Assassinio a Venezia, è al lavoro sul thriller psicologico The Last Disturbance of Madline Hynde. Secondo quanto riportato il film vanta un cast stellare: Patricia Arquette, Michael Sheen, Tom Bateman, Vicky McClure, Michael Balogun, Kristina Tonteri-Young e Karla Crome si uniranno alla protagonista Jodie Comer, insieme a Aiysha Hart e Gemma Whelan.
I dettagli sulla trama sono ancora top secret. Branagh non solo dirige ma ha anche scritto la sceneggiatura. Il film è finanziato in modo indipendente dai produttori di Belfast Tamar Thomas, Laura Berwick e Becca Kovacik, insieme a Matthew Jenkins e ai produttori di Maximum Effort Ashley Fox e Johnny Pariseau.
Jodie Comer è molto richiesta ultimamente. L'attrice è recentemente entrata nel cast di 28 anni dopo, l'atteso seguito del film horror di successo del 2002 28 giorni dopo, insieme ad Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes e Jack O'Connell. Inoltre, Comer ha firmato per The Death of Robin Hood, una rivisitazione in chiave dark della storia classica, diretta da Michael Sarnoski (conosciuto per A Quiet Place: Day One e Pig).
Le riprese di The Last Disturbance of Madline Hynde sono attualmente in corso nel Regno Unito.