Keys-To-Go 2 - Tastiera Logitech versatile ed ecosostenibile

Tasti con meccanismo a forbice, connessione contemporanea fino a 3x dispositivi

di Claudio Pofi

Logitech ha lanciato Keys-To-Go 2, tastiera wireless ultra portatile progettata per tablet, dispositivi mobili e laptop. Dotata di una copertura integrata per protezione contro danni e versamenti di liquidi, il design sottile e leggero la rende facilmente trasportabile. Pensata per il mobile computing, Keys-To-Go 2 è compatibile con più sistemi operativi.

Disponibile in Italia in 2 colori - Pale Grey e Grafite - è dotata di tasti con meccanismo a forbice per un'esperienza di digitazione confortevole e precisa. Grazie ai tasti Easy-Switch è possibile connettersi tramite Bluetooth a un massimo di 3x dispositivi e digitare su tablet, telefoni e laptop senza problemi. La tastiera compatta è disponibile in 2x layout: uno universale (compatibile con Android, ChromeOS, Windows, iPadOS, iOS e MacOS) e uno dedicato ai dispositivi Apple (iPadOS, iOS e macOS).

Keys-To-Go 2 è stata ideata responsabilmente con un basso impatto ecologico. Ci sono parti che includono plastica riciclata post-consumo certificata, utilizzata per il 36% delle varianti Pale Grey e Grafite. L'alluminio della custodia superiore è prodotto con energia rinnovabile per ridurre le emissioni di anidride carbonica, mentre l'imballaggio in carta proviene da foreste certificate FSC e altre fonti controllate.