Kill - Trailer dell'action indiano alla scoperta di Lakshya
Classe 1996, il giovane attore ha saputo distinguersi per le notevoli doti fisiche e interpretative
In arrivo quest'estate da Roadside Attractions e Lionsgate l'action-thriller Kill, di cui è stato pubblicato un sanguinolento trailer. Tra coloro che l'hanno visto in anteprima c'è chi lo ha definito “l'evoluzione del cinema d'azione”.
Parte di un'unità di élite dell'esercito indiano, Amrit (Lakshya) scopre che la donna che ama è stata obbligata a fidanzarsi, decidendo di raggiungere velocemente Nuova Delhi con la speranza di far deragliare il matrimonio combinato. Quando una banda di ladri armati e guidati dallo spietato Fani (Raghav Juyal) inizia a terrorizzare i passeggeri innocenti del treno, Amrit li affronta da solo, deciso a salvare coloro che lo circondano, trasformando un viaggio della speranza in una adrenalinica corsa da brividi.
Kill è stato scritto e diretto da Nikhil Nagesh Bhat. Hiroo Yash Johar, Karan Johar, Apoorva Mehta, Guneet Monga Kapoor e Achin Jain hanno prodotto questo film action. Classe 1996, Lakshya è una giovane promessa del cinema indiano, con alle spalle poche ma significative produzioni locali, Kill potrebbe rappresentare un trampolino di lancio per Hollywood. Con la speranza che questo Kill arrivi quanto meno su piattaforma italiana, il trailer parla da solo.