EVO: Killer Instinct, tra novità e qualche polemica...
Come preannunciato nella giornata di ieri, questa notte si é svolta una breve presentazione di Killer Instinct all'EVO di Parigi.
Uno sviluppatore di Double Helix ha mostrato una sessione di incontri live e preannunciato, attraverso un breve trailer, il ritorno di Chief Thunder tra i protagonisti del nuovo episodio.
Un rappresentante di Mad Catz ha invece svelato l'arcade stick, già mostrato all'E3, nella variante dedicata a Killer Instinct.
Una piccola nota di colore ha riguardato l'inizio dell'evento: i fan del genere, considerando che i picchiaduro sono quasi tutti multipiattaforma, non sembrano gradire l'esclusività del titolo; manifestando un certo disappunto quando viene ricordata l'uscita solo su Xbox One.
Basti pensare, per farsi un'idea, che tutti i titoli (Smash Bros Melee per Gamecube a parte) presenti e giocabili all'EVO sono multipiattaforma.
Il gioco sarà disponibile in esclusiva al lancio di Xbox One in versione F2P e completa, almeno al momento non é stata annunciata una versione retail.