Killer is Dead: foto e dettagli

di Fabio Fundoni

Da Famitsu arrivano le prime immagini e le prime informazioni riguardanti Killer is Dead, l'attuale progetto di Suda 51 che prende palesemente le proprie basi da No More Heroes e Killer 7. Il protagonista della nostra storia é, infatti, un killer della agenzia Execution, che si occupa di uccidere pericolosi assassini. Come si chiama il nostro personaggio? Mondo Zappa. E già potremmo terminare la notizia qui, dichiarando Suda 51 vincitore morale del 2013 videoludico. Ma continueremo.


Zappa combatte con le sue katana e con una pistola letteralmente impiantata sul proprio braccio che, all'uso, diventa anche trivella. Ama le donne e le uova sode. Per sua fortuna ha una assistente di nome Mika che gliele prepara in maniera divina. L'altra donna della vita di Mondo é Vivian, la sua superiore nella agenzia, mentre a capo di tutto c'é Brian, ex assassino. Il nemico di turno é Victor, un delinquente che ha il potere di rubare le capacità musicali ai musicisti.


Tutto questo arriverà sulle nostre console entro la prossima primavera. E il protagonista si chiama Mondo Zappa. O Zappa Mondo. Fate voi.