Le donzelle mostrano i preorder JAP di Killer is Dead

Continuano gli spettacolini televisivi organizzati da Grasshopper per pubblicizzare l'uscita di Killer is Dead, che arriverà su PS3 e xbox 360 il 1° Agosto in Giappone - la data precisa Euroea non é ancora nota, ma é atteso ugualmente per Agosto. In questo terzo video, le cosplayer anunciano i contenuti speciali che saranno accessibili a chi effettuerà il pre-order del gioco: si tratta di due missioni extra, intitolate "Betty" e "Episode 51: The Man Who Stole the Blood", che ruoteranno attorno al personaggio di Betty (per l'appunto), una vampira di circa 256 anni che non ha perso un millimetro del suo sex-appeal. Sarà inoltre disponibile una versione "migliorata" degli occhiali di Mondo Zappa, i "Super Mondo Eyes", che a differenza di quelli standard non potranno essere rotti dalle fanciulle scandalizzate.


Iscriviti a Gamesurftv su


Attendiamo di scoprire se questi contenuti saranno disponibili anche dalle nostre parti...



Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI