Killer is Dead arriva su PC in Nightmare Edition

Killer is Dead arriva su PC in Nightmare Edition

Deep Silver annuncia oggi che “KILLER IS DEAD” sta per arrivare anche su PC. La “KILLER IS DEAD – Nightmare Edition” sarà disponibile in versione retail e per il download digitale dal 9 Maggio 2014, e racchiuderà esclusivi contenuti extra. Il prezzo sarà di 19.99 €.



I contenuti aggiuntivi includono:


  • Un nuovo livello di difficoltà chiamato Nightmare Mode. In questa modalità, i nemici possono essere sconfitti solo con i seguenti attacchi: Adrenaline Burst, Dodge Burst, Headshots. In questo modo il gameplay richiederà molta più abilità e tattica. I giocatori, inoltre, non potranno utilizzare il Final Judgement finisher (QTE mode) per sconfiggere i nemici.
  • Lo Smooth Operator Pack, per console, sarà incluso anche in questa versione e sbloccato dopo l’ Episodio 3.
  • Il Theater Mode – Riguarda le cutscene e acquisisci un maggiore background di informazioni sui personaggi. Il Theater Mode permette di avere un aiuto nello svelare la storia dopo il tuo primo playthrough.


A proposito di “KILLER IS DEAD™”

"KILLER IS DEAD" é ambientato in un futuro non troppo remoto, simile (ma non uguale) al mondo che conosciamo oggi. Il giocatore veste i panni di un sicario di nome Mondo Zappa, che brandisce una spada giapponese nella mano destra e varie armi intercambiabili nel suo braccio sinistro artificiale. Il suo obiettivo é giustiziare efferati criminali sparsi per il mondo e oltre.


La grafica mozzafiato e l'azione senza paragoni di "KILLER IS DEAD" si uniscono per creare un'esperienza di gioco senza precedenti. Questo nuovo titolo di azione é in corso di sviluppo da parte di KADOKAWA GAMES e GRASSHOPPER MANUFACTURE, guidati dallo stile unico di SUDA51.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI