Prime immagini ed info per Killzone 3
A sorpresa, infatti, il magazine GamePro ha potuto mettere le mani su Killzone 3, spuntato praticamente dal nulla, e ha potuto fare un corposo articolo a riguardo.
Ovviamente, come succede sempre in questi casi, qualcuno che ha messo le mani sul numero in questione ha rilasciato le prime info in giro, con tanto di immagini a corredo (che potrete trovare a fondo news).
Potremo ora equipaggiarci di jetpack e volare per i livelli uccidendo Helghast dall'alto della nostra agilità e potenza di fuoco.
Torneranno i livelli sulla neve (già apparsi nel primo Killzone), sia in basi artificiali che in luoghi naturali. L'articolo parla addirittura di "saltare da ghiacciaio in ghiacciaio".
Supporterà completamente il 3D, richiedendo gli occhiali appositi. La rivista ha descritto gli effetti 3D come "pazzeschi".
La trama girerà anche attorno agli Helghast, alla loro umanità, alla loro missione e alla loro cultura. Il senso di oppressione sarà più forte che mai: anche tra la neve, la sensazione generale sarà quella di trovarsi soli, lontani da casa e in un territorio pericoloso.
Le sparatorie rimarranno pressocché invariate, anche se sono state aggiunte nuove finisher corpo a corpo.
La rivista definisce il gioco come "un Killzone 2 molto più grande". Ci saranno anche nuove armi, come il Wasp, capace di sparare uno sciame di mini-razzi su un nemico.
Infine, viene precisato come non sarà ambientato completamente sulla neve, ma che questa sarà solo una delle località in cui ci imbatteremo.
Al momento non sappiamo molte altre cose principali. Il gioco sarà ancora ambientato su Helghan? Sev sarà nuovamente il protagonista o ci sarà un ulteriore cambio di guardia. Il sesto senso ci dice che dovremo aspettare poco. Molto poco.