Guerrilla - Killzone 3 e la pace dei sensi

di Davide Ottagono

Se la cosa ancora non vi fosse chiara, Killzone 3 ha intenzione di immergervi in un'esperienza scatenata fino all'inverosimile.


Durante un'intervista con Examiner, Hermen Hulst ha infatti detto che il team sta facendo di tutto per ricreare un'avventura che "soffochi" i giocatori sotto la sua epicità.


"Vogliamo un'esperienza così forte da costringere i giocatori a prendere fiato, di tanto in tanto", ha infatti detto il director.


"E' questo a cui puntiamo. Vogliamo che succedano mille cose diverse in ogni momento, che sia in 3D o in 2D, che sia con un impianto audio apposito o no"


"Con Killzone 2, é come se avessimo grattato solo il fondo del barile, in termini di performance. La nostra attuale tecnologia ci permette di tirare fuori almeno un altro 40% di potenza, la cosa migliore per aumentare il senso di grandezza delle cose"


Grandezza, sovraccarico dei sensi. Tante parole che gli sviluppatori ci hanno ripetuto mille volte anche in intervista. Curiosi di sapere tutto su Killzone 3? Nella nostra anteprima potrete trovare una raccolta di tutte le info fino ad oggi rilasciate.


Vi ricordiamo che il gioco é atteso per Febbraio 2011.