Killzone 3 in Open Beta

Sony ha annunciato che dal prossimo 3 Febbraio sarà possibile scaricare tramite PlayStation Network la Open Beta MultiPlayer di Killzone 3. Fino al 15 del mese sarà possibile provare con mano il nuovo FPS di Guerrilla, giocando nella mappa Frozen Dam in quattro modalità differenti, di cui una specifica per il gioco in singolo.


Guerrilla Warfare é la classica modalità DeathMatch a squadre che prevede fino a 16 giocatori contemporaneamente. Warzone riprende lo schema del MultiPlayer di Killzone 2, con 5 mini-missioni che si alternano casualmente nell'arco della partita, e vede fino a 32 giocatori impegnati nel conseguimento degli obiettivi. Operation é una nuova modalità MultiPlayer interattiva, che aggiunge al gioco di squadra (fino a 16 giocatori) lo spirito delle cinematiche.


Il giocatore singolo potrà invece provare la modalità Botzone, grazie al supporto dell'IA che gestirà fino a 15 avversari virtuali. L'appuntamento sui server Sony é pertanto al 3 di Febbraio, ma per il gioco completo bisognerà attendere al 24 del mese.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI