Guerrilla: "Killzone 3 il nostro primo, vero gioco"
Dopo aver visto Killzone 3, dimenticate tutti gli "insuccessi" passati, ci consiglia Guerrilla.
Le virgolette sono d'obbligo, perché mai si é parlato di veri e propri insuccessi, in ambito Guerrilla, ma il team tende a sottolineare una linea di confine col passato.
"Abbiamo sempre avuto un team inesperto, soprattutto se comparato a quelli più bravi, tipo quelli americani", ha infatti detto Herman Hulst, co-fondatore.
"Questa é stata la prima volta che abbiamo realmente lavorato con un team già esperto, e questo ha fatto una grande differenza"
"Hai bisogno di meno persone per creare nuove cose e sviluppare con un livello di pulizia maggiore. Questo é stato probabilmente il più grande cambiamento nel team"
"Inizialmente ci siamo detti, 'Non impegnamoci neanche troppo a migliorare la saga tecnologicamente, concentriamoci prima sulla qualità. Facciamo in modo che ogni livello sia bello e differente dall'altro'"
"Io penso che uno dei più grandi guadagni rispetto Killzone 2 é stato raggiunto sulle ambientazioni, sul ritmo e sul gameplay. Ecco cosa volevamo, in primis"