[GC2013] I DLC di Killzone: Shadow Fall saranno gratis
Proprio poche ore fa vi abbiamo postato un video del multiplayer di Killzone: Shadow Fall. Ora, finita la conferenza, Guerrilla stessa ha aggiornato la propria pagina del sito ufficiale con nuove, succosissime informazioni.
Guerrilla ci ricorda come potremo modificare a piacimento le regole della partita e condividere le nostre modalità con il mondo intero. Cambiare regole, modalità, missioni, classi consentite, abilità e armi a piacimento per il proprio match, si intende.
Shadow Fall, come da sempre in Killzone, supporterà 8 modalità di gioco che si scambieranno a rotazione durante la stessa partita. 4 di queste modalità saranno nuove. Ci saranno tre classi (una volta ce n'erano di più, quindi qui aspettiamo chiarezza) e 22 armi differenti.
Le armi saranno sbloccate dall'inizio, quindi non saranno acquisite progredendo con i livelli, ma in compenso ci saranno varie sfide (più di 1500, stando a Guerrilla) che terranno il giocatore occupato e lo convinceranno a guadagnare sempre più esperienza sul campo.
E ora, il pezzo migliore: tutti i DLC che saranno rilasciati dopo Novembre, potranno essere scaricati gratuitamente da tutti, senza alcun costo aggiuntivo.