Killzone: Shadow Fall avrà fino a 24 nemici su schermo

di

Eric Boltjes, in un intervista a OPM, parla del salto a Playstation 4 che ha permesso nuove opprtunità per il game designer. Tra le più evidenti vi é l'innalzamento dei nemici controllati dall'intelligenza artificiale contemporaneamente a schermo.


In Killzone: Shadow Fall potranno essere 24 senza che questo incida sul frame rate. Vanno poi aggiunti gli elementi distruttibili, oggetti dinamici, altri tipi di nemici e così via, permettendo un gameplay molto più interessante per il giocatore. Questo almeno stando alle promesse di Eric Boltjes.


E se dovesse comparire un venticinquesimo nemico? Si potrebbe abbassere il frame rate, a quanto pare, ma non dovrebbe accadere spesso. E' chiaro che per poter tornare ai fasi degli sparatutto dell'epoca di Doom, con decine e decine di mostri a schermo, ci vorrà ancora un po' di tempo, ma 24 soldati avversari non sono decisamente pochi, anche considerato che parliamo della prima generazione di titoli Playstation 4. Che ne pensate?


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI