Un messaggio da Visari
Riportiamo testualmente l'annucio riportato da Sony sul Blog Ufficiale PlayStation, firmato dal leader Helghast Scolar Visari:
“Popolo… Figli e figlie di Helghan… Oggi é un grande giorno per la nostra nazione. La nostra storia é rimasta incompiuta troppo a lungo. Divisa, frammentata e spezzata su più piattaforme. Eppure, da quest’oggi, le memorie della nostra battaglia saranno finalmente ricomposte, perché Killzone Trilogy é ora disponibile su PlayStation 3!
“Stupitevi di fronte alla potenza della terza armata Helghast nel primo Killzone, rimasterizzato in alta definizione. Indignatevi di fronte all’arroganza delle forze ISA, che tentarono di conquistare Helghan in Killzone 2. Tremate di fronte all’inesorabile macchina bellica Helghast in Killzone 3. Infine, collegatevi online e annientate il nemico sulle mappe multigiocatore incluse nei contenuti scaricabili!
“In onore di questo evento memorabile, ho indetto per il prossimo fine settimana un weekend con XP doppi. Le imprese compiute nei match multigiocatore online di Killzone 2 e Killzone 3 saranno doppiamente ricompensate! Sbarcate online e colpite il nemico senza paura né esitazione…Ricordate loro con ogni vostro proiettile e con ogni goccia di sangue versato che Helghan appartiene agli Helghast!”.
...e se lo dice Visari...
A seguire, il comunciato stampa:
---
Da oggi, 24 Ottobre, é disponibile in tutti i negozi la trilogia completa di Killzone®. La saga é disponibile in un cofanetto speciale, grazie al quale potrai riscoprire nella sua interezza una delle più acclamate serie di sparatutto in soggettiva di tutti i tempi.
Sviluppato dal team di Guerrilla Games, Killzone Trilogy é costituito da tre incredibili avventure in cui affrontare il potere leggendario dell'esercito Helghast, ciascuna caratterizzata da emozioni, pericolo e azione mozzafiato.
Respingi l'invasione Helghast da Vekta nel primo Killzone®, disponibile per la prima volta su PlayStation®3 (PS3™), con grafica rimasterizzata in alta definizione. Killzone®2 e Killzone®3, invece, mettono in scena la brutalità di una guerra che, da campagna di conquista, si trasforma per le forze ISA in una lotta per la sopravvivenza sul pianeta Helghan. Mettiti alla prova con le battaglie online, che includono le mappe multigiocatore di Killzone 2 e 3, finora disponibili solo su PlayStation®Store