Harmonix crede nel futuro di Natal
Morto un papa se ne fa un altro. A maggior ragione, finita la scoppiettante conferenza Sony inizia la giornata Microsoft. Ne é l'esempio questa news, riguardante il capoccia di Harmonix, Alex Rigopulos, e la mente dietro Gitaroo Man, lo sviluppatore Mitsuru Nakamura.
"E' veramente, veramente eccitante," ha detto Nakamura, riferendosi a Natal. "Penso che ci sentiamo tutti allo stesso modo," ha aggiunto, ammiccando al capo di Rock Band, e dicendo che il sistema di Microsoft "ha un grande potenziale" per "diventare l'interfaccia di riferimento" nei prossimi giochi.
Una rivoluzione, insomma.
"Penso che le periferiche uscite fino ad ora hanno provato a rendere l'esperienza di fare musica molto più facile. Con Natal puntiamo ad un grande passo in avanti nel far sentire il giocatore nel vivo dell'azione quando é davanti alla periferica" ha continuato.
Rigopulos ha aggiunto invece: "Penso che un'interfaccia come questa cambierà la percezione della gente riguardo a cosa sono i videogiochi, modificando sensibilmente la percezione delle persone sui giochi in generale."