Rare: "Natal è la nostra ancora di salvezza"

di

Rare e Microsoft. Che binomio inscindibile, non trovate? Binomio che, dopo tanto tempo, é riuscito a convivere in un unico nucleo. Questo nucleo é chiamato Natal.


Rare ha sempre combattuto per portare i suoi giochi su Xbox 360, nonostante il target maggiore fosse propenso verso ben altro. Adesso, con i sensori di movimento, quei tempi sembrano essere finiti.


"Per me questa é la prima volta che Rare e Microsoft camminano sullo stesso sentiero", ha detto George Andreas, design director del team.


"Da sempre siamo famosi per creare esperienze che nessun'altro può creare. Ecco spiegato il perché di giochi come Kameo, Viva Pinata o Banjo. Purtroppo, l'hardware ha sempre puntato a gusti differenti e ci siamo sempre trovati in difficoltà per questo"


"Sembra che i nostri problemi siano finiti con Natal. E' un po' l'unione di due diverse filosofie di due altrettanto diverse compagnie. Natal punta ad un'utenza maggiore, esattamente come noi di Rare. Così, da questa prospettiva, il nostro futuro sembra sempre più luminoso"

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI