Data di uscita, immagini, trailer e nuove informazioni per Kinect Sports Rivals

Data di uscita immagini trailer e nuove informazioni per Kinect Sports Rivals
di

Dopo un periodo di relativo silenzio, arrivano nuove informazioni riguardanti l'ultima fatica di Rare, quel Kinect Sports Rivals, che ben ha impressionato vista l'ottima integrazione con il nuovo kinect.


Innazitutto é stata fissata la data di uscita: 11 aprile 2014 per l'Europa. Il nostro alter ego dovrà cimentarsi in sport quali: moto d'acqua, tennis, calcio, arrampicata e bowling. Il tutto con una grafica a 1080p.


Inoltre, sono state date delucidazioni riguardo la gestione delle squadre. Sarà possibile scegliere una squadra caratterizzata da veri e propri valori e con un leader in gradi di impersonarli. Il wolf clan, ad esempio, avrà Vargu come capitano e sarà composto da abitanti dell'isola su cui si sviluppano le discipline. La Eagle Legion comandata da Blake, sarà invece la squadra da battere. Infine Viper Network, con Zara al timone di comando, sarà la new entry tra i vari gruppi, ma composta da atleti molto agguerriti.



Oltre alle immagini, vi mostriamo un trailer che introduce i vari team di cui abbiamo parlato poco sopra. Buona visione.


Iscriviti a Gamesurftv su


Ecco il comunicato stampa ufficiale:


*******



Microsoft e Rare hanno annunciato oggi che “Kinect Sports Rivals” sarà disponibile in Europa dall’11 aprile, in esclusiva per Xbox One. Il gioco consentirà agli appassionati di scoprire nuovi sport – come l’arrampicata o le corse con le moto d’acqua – e di rivivere le emozioni di quelli presenti nei precedenti titoli del franchise – come il calcio o il tennis – utilizzando tutta la potenza di Xbox One e del nuovo Kinect.


“Kinect Sports Rivals” é il primo titolo a utilizzare pienamente le potenzialità del nuovo Kinect per Xbox One, di Xbox Live e della nuova console, e offre una nuova esperienza sportiva in un mondo in HD a 1080p. Per la prima volta in titoli di questo tipo, sarà possibile tracciare anche i minimi movimenti con la massima precisione, e saranno tutti necessari per assicurarsi la vittoria! Inoltre, i giocatori potranno partecipare al gioco con il proprio Campione, una versione stilizzata e virtuale di se stessi che parteciperà alle sfide e competerà con gli amici anche in loro assenza.


Per raggiungere nuovi livelli di divertimento, “Kinect Sports Rivals” introdurrà inoltre la presenza delle squadre e dei capitani. Per la prima volta nel franchise, il giocatore potrà scegliere di far parte di uno dei team:


  • Guidato da Vargu, i membri del Clan Wolf sono nativi dell’isola con una cultura che premia l’eccellenza
  • La Eagle Legion é un gruppo fondato sull’onore che, guidato da Blake, ha sconfitto infiniti nemici per primeggiare
  • Infine, il Viper Network é guidato da Zara ed é il gruppo più nuovo sull’isola

Ogni team sarà diverso dagli altri, presenterà sfide uniche e inviterà i giocatori a unirsi alla squadra per sfidare il mondo: scopri il campione che é in te in una competizione sportiva in continua evoluzione, crea una versione digitale e potenziata di te stesso, il tuo campione, e sfida i tuoi amici, i tuoi rivali e il mondo intero!


Gli appassionati di tutto il mondo possono pre-ordinare “Kinect Sports Rivals” da oggi, visitando questo indirizzo: http://www.xbox.com/it-IT/xbox-one/games/kinect-sports-rivals/buy-now


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI