Kingdom Come: Deliverance 2, Warhorse Studios sta già inviando i codici delle recensioni

Massima fiducia nel progetto

Kingdom Come Deliverance 2 Warhorse Studios sta già inviando i codici delle recensioni

Nel corso dei prossimi giorni, Warhorse Studios comincerà l'invio dei codici recensione per il suo Kingdom Come: Deliverance 2. Ciò significa che le testate internazionali potranno iniziare la loro prova in anteprima del nuovo action-RPG di stampo medievale dello studio ceco con quasi un mese di anticipo rispetto alla data di uscita nei negozi, prevista il prossimo 4 febbraio su PC tramite Steam ed Epic Games Store, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Ad annunciarlo Sir Tobi, international PR manager di Warhorse Studios, in un post su X, dichiarandosi nervoso ma anche emozionato di poter condividere il frutto di 6 anni di duro lavoro. Una manna dal cielo per i recensori, che non devono affrettarsi nella pubblicazione dei loro articoli (visto che di solito si hanno un paio di settimane al massimo prima della scadenza dell'embargo), specie trattandosi di un'opera vasta come questo Kingdom Come: Deliverance 2.

Ciò sottolinea inoltre la fiducia del team di sviluppo e del publisher nel loro progetto, e a nostra volta non vediamo l'ora di metterci le mani sopra. Come recita Sir Tobi, audentes fortuna iuvat! Potete leggere tutti i dettagli riguardanti il titolo nella nostra anteprima.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI