Kingdom Come: Deliverance compie 6 anni con 6 milioni di copie
Warhorse Studios festeggia l'anniversario del suo gioco di ruolo con un traguardo significativo
Esattamente sei anni fa, il 13 febbraio 2018, veniva pubblicato Kingdom Come: Deliverance, un videogame con l'ambizioso obiettivo di portare una ventata di freschezza nel panorama dei giochi di ruolo medievali. Deliverance si presentava come un titolo senza compromessi, una esperienza dura e pura che ha rifiutato l'onnipresente fantasy, preferendo optare per una approccio più realistico, sintetizzato nel motto "Dungeons and no Dragons".
Le ottime vendite di Kingdom Come: Deliverance
L'esperienza hardcore concepita dalla software house ceca Warhorse Studios è lungi dalla perfezione, ma a Gamesurf è piaciuta parecchio, come testimonia la nostra recensione. A quanto pare, noi non siamo gli unici estimatori del gioco: Warhorse Studios ha infatti comunicato che Kingdom Come: Deliverance ha tagliato il traguardo delle 6 milioni di copie vendute, un risultato di tutto rispetto per un videogame indie.
Happy #KCD Anniversary everyone! We are proud to share that Kingdom Come: Deliverance has surpassed the 6 million copies mark. We wouldn't be here if it weren't for you... so a big THANK YOU! pic.twitter.com/TB71yBDiaq
— Warhorse Studios (@WarhorseStudios) February 13, 2024