Kingdom Hearts III - Al co-director piacerebbe poter trattare Frozen

di Andrea Zabbia

Frozen, vincitore del premio Oscar per il Miglior film d'animazione, è stato uno dei più più grandi successi cinematografici del recente passato di Disney. Ai microfoni di Nova Crystallis, il co-director di Kingdom Hearts III, Tai Yasue, ha confermato di essere rimasto affascinato da questo lungometraggio e desidererebbe poter inserire questo mondo all'interno del proprio gioco.


"Dobbiamo discutere con Disney sul come procedere quando decidiamo di inserire un determinato mondo all'interno di Kingdom Hearts. Dobbiamo essere sicuri che essi siano d'accordo con i nostri piani e seguano la visione che noi abbiamo di ogni universo narrativo. Personalmente, mi piacerebbe davvero trattare Frozen. La neve, i cristalli di ghiaccio e la storia sono qualcosa di davvero magico, per non parlare delle musiche. Ho visto il film con mia figlia e l'ho trovato molto bello."


E a voi piacerebbe poter girare per le fredde lande di Frozen, in compagnia di Elsa e Anna? Fatecelo sapere attraverso i vostri commenti!