Kingdom Hearts tornerà presto su home-console?

Il numero di Giugno di GameInformer offrirà un'intervista a Tetsuya Nomura di Square Enix, il quale - come riporta Kingdom Hearts Ultimania - sembra finalmente intenzionato a pensare al ritorno di Kingdom Hearts su Home Console.


"Siamo stati invitati a realizzare giochi su differenti nuove piattaforme, e ogni volta abbiamo creato titoli assicurandoci che fossero altamente compatibili con la piattaforma - dice Nomura, interpellato a proposito di possibili titoli su PS Vita - PS Vita é decisamente un apparecchio potentissimo e molto interessante, ma a causa della sua potenza non c'é molta differenza rispetto ad una console casalinga. Perciò se dovessimo fare un gioco, dovremmo stare molto attenti a come lo creeremmo su quell'apparecchio. Inoltre, penso sia quasi tempo che Kingdom Hearts torni su home console."


Sugli eventuali piani futuri, però, Nomura non si é sbilanciato, limitandosi a dire: "Non sono in grado di fornire alcuna informazione su cosa verrà adesso e su qualsiasi altro piano futuro, ma potreste trovare degli indizi giocando Dream Drop Distance fino alla fine."


Kingdom Hearts: Dream Drop Distance, per Nintendo 3DS, arriverà sugli scaffali il prossimo 20 Gigno.