Kingmakers: il trailer gameplay con la nuova finestra di lancio

L'anacronistico shooter medievale torna a mostrarsi, più roboante che mai

Kingmakers il trailer gameplay con la nuova finestra di lancio

Il publisher TinyBuild e lo sviluppatore Redemption Road Games hanno condiviso un altro trailer di Kingmakers e se conoscete questo gioco, avrete già intuito che anche questa volta si tratti di qualcosa di esagerato. Kingmakers ci mette nei panni di un soldato equipaggiato con armamenti moderni… nel bel mezzo dell'Inghilterra medievale: orde di soldati muniti di spade e scudi se la dovranno vedere con la nostra anacronistica potenza di fuoco.

Il nuovo trailer rende bene l'idea di questa esperienza: il giocatore si serve di un nutrito arsenale e non disdegna di andarci pesante, arrivando addirittura ad imbracciare un bazooka. A giudicare dal video, si direbbe che gli ambienti siano altamente distruttibili, il che accresce non di poco la varietà del gameplay. Sono inoltre presenti elementi di base building, laddove vediamo edificare il castello. Gli eserciti nemici forniscono a dovere l'impressione di una orda numerosa, ma forse sarebbe da rivedere l'intelligenza artificiale.


La finestra di lancio e le piattaforme di Kingmakers

Kingmakers era inizialmente previsto per quest'anno, ma l'uscita è stata spostata un poco più avanti: la nuova finestra di lancio di questo roboante shooter è fissata per il primo trimestre del 2025. Kingmakers esordirà in versione ad accesso anticipato; lo potrete trovare su PC, via Steam ed Epic Games Store.


Il trailer gameplay di Kingmakers

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI