Kirby e la Terra Perduta arriva su Nintendo Music, ma solo una parte

Solo 23 tracce a fronte delle oltre 100; quando usciranno le altre?

Kirby e la Terra Perduta arriva su Nintendo Music ma solo una parte

Nintendo ha aggiornato l'applicazione Nintendo Music con la colonna sonora di Kirby e la Terra Perduta, la prima avventura 3D dell'iconica palletta rosa, disponibile in esclusiva Switch, ma c'è un piccolo cavillo: è solo una porzione dell'album completo. Dopo aver fatto ben sperare con l'introduzione di ben tre scalette la scorsa settimana (per quanto di dimensioni modeste), la casa di Kyoto fa inversione di marcia, proponendo solo 23 degli oltre 100 brani che compongono la colonna sonora dell'opera; gli altri arriveranno "nel corso dell'anno".

L'aggiornamento odierno celebra il terzo anniversario dall'uscita nei negozi di Kirby e la Terra Perduta. La tracklist è stata realizzata da Yuuta Ogasawara, Hirokazu Ando, Jun Ishikawa e Yuki Shimooka, e quella a cui abbiamo al momento accesso comprende buona parte delle tracce più popolari, ma dispiace non poter mettere le mani sul pacchetto completo. Anche perché questo significa che uno o peggio più futuri update saranno "sprecati" per riempire i buchi. La tabella di marcia sarà ulteriormente diluita? Lo scopriremo solo vivendo.

Al solito, vi ricordiamo che Nintendo Music è disponibile gratuitamente per il download, ma può essere usufruita solo dai possessori di un abbonamento al servizio Nintendo Switch Online. Alla prossima settimana per un nuovo aggiornamento.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI