Klevv – Nuove memorie DDR5 gaming con prestazioni migliorate
Tra le novità spiccano varianti a 6000MT/s con CL26 e CL28 e la 6400MT/s con CL30, bilanciando velocità e reattività

Klevv ha annunciato aggiornamenti alla gamma di memorie DDR5 gaming e overclocking, introducendo nuove opzioni di colore per le serie FIT V e BOLT V, varianti con latenza ridotta e modelli ottimizzati.
Nuove opzioni di colore
Le memorie FIT V e BOLT V salutano aggiornamenti di design con 2 nuove varianti colore. La serie FIT V è ora disponibile nella sofisticata edizione Jet Black, mentre la serie BOLT V si arricchisce della variante White, perfetta per configurazioni dai toni chiari.

Prestazioni a latenza ridotta
Klevv amplia quindi le serie CRAS V RGB, URBANE V RGB, BOLT V e FIT V introducendo modelli a bassa latenza. Tra le novità spiccano le varianti a 6000MT/s con CL26 e CL28 e una a 6400MT/s con CL30, per una resa di eccellenza destinata alle configurazioni più esigenti.
Compatibilità ottimizzata per AMD
Per soddisfare al meglio le esigenze degli utenti, Klevv ha lanciato varianti “Optimized for AMD” nella sua lineup DDR5 Gaming/OC. Questi moduli sono facilmente identificabili grazie a un adesivo dedicato sulla confezione e assicurano massima efficienza su piattaforme Intel e AMD.
Le nuove varianti di memoria DDR5 Gaming/OC di Klevv saranno disponibili a partire dal secondo trimestre 2025 con una garanzia limitata a vita.