KMM e McNamara per la Prostituta d'Oriente

Brendan McNamara, già leader dell'ormai sciolto Team Bondi, ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo progetto intitolato Whore of the Orient, che sarà sviluppato da KMM Interactive.


La frase "Whore of the Orient, Paris of the East" (Prostituta d'Oriente, Parigi dell'Est) é tradizionalmente utilizzata per indicare la città di Shanghai, ossia la metropoli più grossa della Cina. McNamara ha descritto il gioco come "la più grande storia non raccontata del ventesimo secolo, quindi penso sarà grandiosa".


"Abbiamo analizzato l'evoluzione da The Getaway e L.A. Noire, imparando le lezioni lungo strada e alcune cose a proposito della narrazione: é decisamente una strada da seguire. Ho imparato una tonnellata di cose dalla realizzazione di L.A Noire che spero di inserire nel prossimo lavoro."


KMM interactive, acronimo di Kennedy Miller Mitchell, é un team formato dall'ex team Krome a cui si sono aggiunti (secondo le parole del co-fondatore Doug Mitchell) "gli ultimi guerrieri rimasti in Team Bondi".


"Molte persone che hanno lavorato a L.A. Noire sono passate a KMM - spiega McNamara - alcune delle quali a lavorare ai progetti cinematografici. Un sacco di artisti ed animatori hanno seguito. Altre persone sono andate a lavorare in differenti studi Rockstar."


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI