Kusan: City of Wolves, annunciato il frenetico sparatutto con visuale dall'alto

Ricorda molto Hotline Miami, ma con un cast antropomorfico

Gli sviluppatori di CIRCLEfromDOT e il publisher PQube hanno annunciato Kusan: City of Wolves, il nuovo action-sparatutto con visuale dall'alto (che fa molto Hotline Miami). Il titolo debutterà su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S nei primi mesi del 2026.

"Credo che la nostra partnership con PQube rappresenti una solida base per il debutto di successo del nostro studio sulla scena globale," ha dichiarato Jeong-gyu Yeom, CEO di CIRCLEfromDOT, in un comunicato stampa.

Andy Pearson, amministratore delegato di PQube, ha aggiunto: "Siamo entusiasti di collaborare con CIRCLEfromDOT su Kusan: City of Wolves. Da quando abbiamo provato la prima demo, siamo stati catturati dal gioco e non vediamo l'ora di presentarlo ai giocatori."

A voi il trailer dell'annuncio e una panoramica dell'opera:

Kusan: City of Wolves è uno sparatutto hardcore top-down ambientato in una sanguinosa città portuale asiatica del prossimo futuro. La tua missione è proteggere una ragazza dai piani golpisti di un vecchio compagno. Diventa un maestro nelle abilità di combattimento, nell'uso di protesi, pistole e coltelli. Sei la bestia più feroce della città.

Nei panni di un ex soldato diventato fixer dei vicoli, sei incaricato di proteggere una ragazza che possiede un potere capace di mettere in pericolo la città. Con la tua protesi da combattimento di livello militare "War Hand", il "Quantum Knife" con puntamento automatico e la tua arma preferita, devi eliminare i nemici e salvaguardare la ragazza. Resisti ai piani del tuo ex-compagno e annienta la sua volontà corrotta. Sei più veloce e più forte di qualsiasi bestia.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI