L'attore Jonathan Majors è finito nei guai con accusa di violenza
A denunciarlo sembrerebbe essere stata la fidanzata, in seguito a un pesante alterco in cui l'attore avrebbe agito con violenza
Con la stella di Hollywood decisamente in ascesa, l'interprete di Creed 3 e Ant-Man and the Wasp: Quantumania Jonathan Majors è da poco finito nei guai, arrestato dalla polizia di New York per presunta aggressione.
Majors ha esordito nel mondo del cinema indipendente con ruoli nel dramma western Hostiles e in The Last Black Man in San Francisco di A24. Più recentemente Majors ha intrapreso una notevole scalata al ranking degli attori più richiesti, sotto i riflettori quasi contemporaneamente nel doppio ruolo di villain nel secondo sequel di Creed e nei panni di Kang il Conquistatore.
Poche ore fa l'Hollywood Reporter ha annunciato che Majors, è stato accusato di presunta aggressione. Fonti riferiscono che la vittima che ha puntato il dito contro Majors è la fidanzata dell'attore, che parrebbe sia passato alle maniere forti nel corso di una discussione sempre più violenta mentre la coppia si trovava in un taxi.
I legali rappresentati di Majors hanno risposto alle accuse affermando che il loro assistito non ha commesso nulla di male e non vedono l'ora di chiarire tutto.