La casa di carta: Berlino - Secondo trailer e data di uscita

Il bravo e simpatico Pedro Alonso è affiancato da un nuovo cast ma anche da volti noti della serie principale

La casa di carta Berlino  Secondo trailer e data di uscita

La casa di carta: Berlino è lo spin-off che i fan della serie spagnola stavano aspettando. La nuova produzione arriverà su Netflix dal 29 dicembre 2023 e racconterà le avventure di Andrés de Fonollosa, alias Berlino, il geniale rapinatore di gioielli interpretato ancora una volta da Pedro Alonso.

La serie in 8 otto episodi è stata creata e scritta da Álex Pina, il creatore de La Casa de Papel, insieme a Esther Martínez Lobato. La regia è affidata a David Barrocal, Albert Pintó e Geoffrey Cowper. Presente un gruppo di personaggi affascinanti che si uniscono al carismatico rapinatore. Michelle Jenner è Keila, una specialista in elettronica, Tristán Ulloa è Damián, professore altruista e amico di Berlin, Begoña Vargas è Cameron, temeraria che vive al limite, Julio Peña Fernández è Roi, leale braccio destro di Berlino e Joel Sánchez è Bruce, l’implacabile uomo d’azione della squadra.

Itziar Ituño e Najwa Nimri ripropongono i ruoli degli ispettori Raquel Murillo e Alicia Sierra de La Casa di Carta. Completano il cast Samantha Siqueiros, Julien Paschal, Masi Rodríguez e Rachel Lascar. La trama ufficiale di Berlino porta nell’età dell’oro di questo personaggio enigmatico, quando non era ancora coinvolto nella rapina alla Zecca di Spagna. Periodo in cui Berlino pianifica una delle rapine più audaci della sua carriera: far scomparire come per magia gioielli per un valore di 44 milioni di dollari, e per farlo gli occorre l’aiuto di abili professionisti.

Pedro Alonso ha dichiarato di essere entusiasta, mentre Álex Pina ha promesso un finale sorprendente con un tocco di umorismo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI