La demo di Devil Inside

di Redazione Gamesurf
Ricordate Alone in the Dark, action/horror game sviluppato da Infogrames? Dietro tale progetto c'era Hubert Chardeau che dopo qualche sequel all'originario titolo torna, dalla Cryo-Interactive, con un progetto nuovo dai toni decisamente cupi: Devil Inside.
Utilizzando le più recenti tecnologie di sviluppo e la potenza di elaborazione dell'hardware in commercio, gli sviluppatori hanno creato per Devil Inside un engine grafico molto avanzato, capace di una resa prossima al fotorealismo per il rendering degli scenari di gioco e dei personaggi, caratterizzati da animazioni iper-realistiche.
Nel gioco completo saranno presenti più 50 differenti nemici, ciascuno con proprie caratteristiche, 2 personaggi con cui affrontare l'avventura (Dave e Deva), 7 differenti armi, 8 abilità psioniche e molto altro ancora, su cui torneremo a soffermarci prossimamente (con nuove dichirazioni degli sviluppatori).
Per Devil Inside è disponibile una versione dimostrativa (69 Mb) e su questa pagina troverete informazioni dettagliate su tale versione.