La demo di Mechwarrior 4!

di
Non necessita certo di presentazioni il quarto capitolo della fortunata serie MechWarrior, un MechWarrior 4: Vengeance che sarà pubblicato sotto l'etichetta Microsoft.
Il gioco vi consentirà di pilotare giganti di metallo da 40 a 100 tonnellate di peso, con un armamento che può variare dal semplice scanner di perlustrazione ad un arsenale di tutto punto per le macchine da guerra, nelle 30 missioni uniche che si dipaneranno nelle 15 mappe di gioco e nelle campagne dinamiche concepite per rendere il più accattivante possibile l'esperienza ludica.
A confezionarci un titolo di per sè da collezione, c'è il nuovo motore grafico, senza precedenti, con il supporto degli acceleratori grafici di ultima generazione e capace di assicurare effetti come: l'alternanza del giorno e della notte, pioggia, nebbia, neve, effetti luminosi per armi e ed esplosioni e molto altro ancora. Cosa sarebbe un videogioco senza un accompagnamento audio di rispetto? MechWarrior 4: Vengeance continua la tradizione dei prequel con 70 minuti di audio dall'Orchestra Sinfonica di Seattle e dall'artista Duane Decker.
Un capolavoro senza dubbio ma lasciamo i commenti, ed i giudizi, a sedi più appropriate limitandoci per il momento a segnalarvi dove prelevare la demo giocabile (68 Mb) di questo titolo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI