La gabbia: nuovo round di adrenalina su Netflix

Se vi è piaciuto il remake de "Il duro del Road House" questa serie fa per voi

La gabbia nuovo round di adrenalina su Netflix

Netflix ci porta sul ring con La Gabbia, serie che unisce la passione per le MMA a un intenso dramma umano. La storia è quella di Taylor, giovane combattente di arti marziali miste che sogna la grandezza, immergendo in un mondo fatto di sudore, sangue e determinazione.

Narrazione diretta e coinvolgente mostrando l'ascesa di Taylor verso un incontro decisivo, svelando attraverso flashback i momenti chiave che lo hanno condotto fino a quel punto. Un mix tra azione nella “gabbia” e sfide quotidiane che promette momenti di pura adrenalina e riflessioni profonde sui sacrifici che si fanno per raggiungere un sogno.

La presenza di leggende delle MMA come Georges St-Pierre aggiunge un tocco di autenticità, avvicinando alla realtà. Non mancano licenze artistiche nelle scene di combattimento che potrebbero far storcere il naso agli appassionati più esperti di questa brutale disciplina sportiva.

I personaggi presentano alcuni cliché, così come sono ben delineati e carichi di storie personali che rendono interessante lo sviluppo narrativo. In particolare il rapporto tra Taylor e il suo rivale Ibra è un elemento chiave che alimenta la tensione e conduce verso un finale col botto. La gabbia non ha velleità rivoluzionarie ma offre un intrattenimento solido e appassionante. Se vi siete divertiti a vedere film come il remake de Il duro del Road House, siete amanti dell'MMA o semplicemente cercate una storia avvincente, questa serie merita una chance di visione.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI