L.A Noir: i primi 20 minuti dalla versione Xbox 360

di

Sul fatto che L.A Noir sia un gran bel gioco ormai permangono ben pochi dubbi; l'ultimo, per l'esattezza, lo scioglierà la nostra recensione in arrivo prossimamente.


La preoccupazione maggiore, se così possiamo definirla, riguarda la qualità del gioco su Xbox 360, piattaforma sul quale il gioco non si é mai mostrato... almeno fino ad oggi.


Un sito francese ha infatti ripreso i primi 20 minuti di gameplay e l'impressione é quella che il gioco non abbia risentito dell'operazione di porting dalla versione ps3, console di riferimento scelta da Team Bondi per lo sviluppo dell'atteso titolo.


Rockstar nella giornata di ieri aveva promesso la stessa qualità su Xbox 360, dichiarando come i maggiori problemi sorgano dalla conversione da Xbox 360 a PlayStation 3; operazione che, specialmente in passato, ha prodotto delle versioni per l'ammiraglia Sony al di sotto delle controparti Xbox 360.


Questa sembra (un confronto approfondito scioglierà gli ultimi dubbi) la rassicurazione che i possessori Xbox aspettavano.


Vi lasciamo al video (contiene spoiler) e ad una carrellata di immagini della versione Xbox 360.



inGame : L.A. Noire (les 20 premiéres minutes) di Gameplus


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI