La prima volta di 3dfx a SMAU 2000!

di Redazione Gamesurf
3dfx Interactive ci ha comunicato che quest'anno parteciperà per la prima volta a SMAU 2000, con uno stand dedicato, presentando l'intera l'lineup di schede Voodoo 4 e Voodoo 5 e l'inedita VoodooTV FM, prodotto dedicato alla visione di TV ed all'ascolto di radio sul PC.
Tra le novità esposte ci saranno anche gli annunciati modelli VoodooMAC 5500, per gli utenti Macintosh mentre i possessori di PC troveranno interessanti le Voodoo 5 5500 sia AGP che PCI.
Luciano Alibrandi, Product Development Manager EMEA di 3dfx, sull'evento:
3dfx è orgogliosa di presentare i prodotti più innovativi sul mercato che non solo superano le barriere tecnologiche aumentando le performance del prodotto, ma migliorano l'esperienza del giocatore in modo tangibile... L'impiego della tecnologia anti-aliasing (FSAA) utilizzata nelle Voodoo 5 elimina le tanto fastidiose quanto comuni linee tipiche dei giochi 3D per PC e MAC. Questa funzionalità permette di eliminare tutte le imperfezioni della visualizzazione, quali scalettature e altri difetti caratteristici, generando immagini estremamente fluide in grado di coinvolgere lo spettatore attraverso un livello di realismo sorprendente".
Incuriositi dalle novità 3dfx? Cosa aspettate a visitare il loro sito ufficiale?